La crema Goji Cream è il prodotto per la cura della pelle o il flop più innovativo?

Goji Cream è un prodotto per la cura della pelle in rapida crescita con proprietà promettenti. Dopo tutto, cosa ne pensate se la vostra pelle potesse diventare ancora più bella di quanto non fosse vent' anni fa senza la necessità di iniettare sostanze tossiche (botossine) nel vostro corpo o sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica? Goji Cream sembra un candidato eccellente per questo sulla carta, ma qual è la situazione nella pratica?

Chi non vuole essere il più bello possibile? Avete Ijdelheid in varie varianti, ma per quasi tutti, la pelle brillante e luminosa fa parte della base della routine di toelettatura. Anche gli uomini fanno un uso frequente di prodotti per la cura della pelle.

Quindi è molto logico che si vuole fare uno sforzo e avere una bella pelle in cima alla lista delle priorità. Per molte persone, sedersi sulla pelle inizia a guardare bello!

Cosa rende Goji Cream così speciale? Oppure non c' è davvero niente di speciale nella Crema Goji? Eravamo alla ricerca di voi! Ci sono molti prodotti per la cura della pelle, dall' alta qualità all' assenza di valore, dal costo elevato al costo contenuto, dall' antiquato all' innovativo (si pensi alla maschera nera). Prima di saperlo, gli alberi non vedono più la foresta. Fortunatamente, stai per scoprire a quale gruppo appartiene Goji Cream.

Goji Cream è uno dei prodotti per la cura della pelle più innovativi degli ultimi anni e presenta una lista completa di promesse. Goji Cream, ad esempio, avrebbe i seguenti vantaggi:

Giusto è giusto, anche nel 2016 si tratta di una promessa ambiziosa, e ci siamo seriamente chiesti fino a che punto tali promesse saranno effettivamente mantenute. Le creme molto costose di marchi famosi come Lancome ti promettono quasi la stessa cosa, ma è lì che si paga davvero il primo premio. Più di €100, - per un vaso molto piccolo è quindi sicuramente non insolito. Per poter dare un' occhiata alla Crema Goji, ci siamo tuffati nella base di questa crema per la cura della pelle, la bacca Goji.....

Che il Goji Bes contribuisce ad un corpo sano e bello non esce dall' aria. Le bacche di goji sono già state spezzate in Europa e in America alcuni anni fa come superfood, e sono un alimento estremamente popolare.

Le eccezionali proprietà del Goji Bes hanno, tuttavia, fatto le aziende cosmetiche pensare che cosa ha portato all' uso di Goji Bes in altri prodotti come la crema Goji. Se la si guarda semplicemente e puramente, allora si capisce perché. Nell' infografica qui sotto si avrà presto un' idea delle proprietà uniche del Goji Bes.

La bacca di Goji proviene dal Tibet e dalla Mongolia e fa parte della pianta di Lycium. Ci sono 80 bacche diverse all' interno della "famiglia" del Lycium. L' originale e ampiamente acclamato GojiBes trovato in Tibet e Mongolia è il Lycium Barbarum.

La realtà è che la maggior parte delle bacche Goji provengono dalla produzione di massa in Cina e sono un ramo diverso della pianta di Lycium rispetto al Lycium Barbarum trovato in Tibet e Mongolia. Una (grave) differenza qualitativa tra le bacche Goji provenienti dal Tibet e dalla Cina è quindi inevitabile. Le bacche di Goji che crescono in Tibet da migliaia di anni nei luoghi più favorevoli e nutrienti del Tibet non sono semplicemente paragonabili alla macchina commerciale che si sta muovendo in Cina per produrre il maggior numero possibile di bacche di Goji su campi che la natura non ha mai scelto.

Leggi questa fonte se vuoi saperne di più sulle differenze tra il tibetano e cinese Goji Bes.

Così sembra che Goji Bes è almeno sulla carta una base eccellente per un prodotto che va a beneficio del vostro corpo. Tuttavia, questo non significa che l' acquirente non ritenga che la crema goji sia un prodotto di successo. Per noi ragione per mappare come gli acquirenti esperienza Goji Cream.

Nei Paesi Bassi, Goji Cream è solo sul mercato, quindi ci sono pochi feedback disponibili. Negli Stati Uniti, tuttavia, Goji Cream è sul mercato da molto tempo, il che offre un quadro molto migliore dell' esperienza dei consumatori. Una grande drogheria internazionale sembra infine dare la migliore visione delle esperienze dei consumatori. La Crema Goji riceve 4.1/5 su 102 recensioni. Un 8,2 su una scala di 10.

Goji Cream sembra promettente sia sulla carta che nella pratica. Se si tiene a mente che i farmaci miracolosi non esistono, si può avere molto da guadagnare da questo prodotto. Non aspettatevi di guardare 30 anni più giovane entro una settimana. Al momento è impossibile. Tuttavia, non sorprendetevi se le persone della vostra zona vi chiederanno perché recentemente avete cercato così luminoso e buono!

Se siete alla ricerca di una pelle radiosa e ricca di nutrimento con meno rughe, la crema Goji è un' ottima opportunità! Ma anche se avete già una pelle bella, questa crema è molto adatta per prendersi cura della vostra pelle e

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *